Alcohol Software Official Support Forum: Grave problema istallazione Alcohol 120 - Alcohol Software Official Support Forum

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Grave problema istallazione Alcohol 120

#1 User is offline   mklucc 

• 1% Member
  • Pip
  • Group: Members

Posted 23 December 2005 - 02:16 AM

Avevo la versione trial di Alcohol 120 (build 2802). Oggi ho scaricato la versione nuova dal sito ma nell'istallarla mi ha dato un problema con l'installer di windows.
Ho provato a cancellare la vecchia con Ashampoo Uninstaller ed altri programmi, ma niente!
L'erore è questo: "Impossibile accedere a windows installer. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se windows installer non è istallato correttamente"
Il problema è che non sono in modalità provvisoria e nell'istallazione di altri programmi va tutto bene.
Non mi dite che devo formattare!!!!!!!!!!! sad.gif
Grazie anticipato a tutti
0

#2 User is offline   ptolomeus3 

• Forum Support
  • Group: Support Team

Posted 23 December 2005 - 01:43 PM

QUOTE (mklucc @ Dec 23 2005, 04:09 AM)
Avevo la versione trial di Alcohol 120 (build 2802). Oggi ho scaricato la versione nuova dal sito ma nell'istallarla mi ha dato un problema con l'installer di windows.
Ho provato a cancellare la vecchia con Ashampoo Uninstaller ed altri programmi, ma niente!
L'erore è questo: "Impossibile accedere a windows installer. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se windows installer non è istallato correttamente"
Il problema è che non sono in modalità provvisoria e nell'istallazione di altri programmi va tutto bene.
Non mi dite che devo formattare!!!!!!!!!!!  sad.gif
Grazie anticipato a tutti

1. trial 120 (build 2802) ??
Probabilmente Alcohol v1.9.5 (build 2802) whistling.gif
Trial del aprile 2005 e un trial vale 30 giorni wink.gif
Non e piu possibile di installare un altra versione di Alcohol. Devi comprare dopo 30 giorni o deinstallare !
2. Errore "impossibile accedere ... windows ..." e un problema con windows.

La pregiamo di deinstallare Alcohol
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users