Jump to content


Photo

Creare immagine


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 atos63

atos63

    1% Member

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 01 November 2007 - 02:45 PM

Ciao a tutti
Quando creo o cerco di creare un file immagine non riesco a modificare l'estensione .mdf con altre perke' nel menu Formato del file immagine non mi da' opzioni, solamente il formato standard ho reinstallato di nuovo il software senza nessuna risoluzione , potresti darmi qualche notizia come risolvere il mio problema ( ho ultima versione di Alcohol120 )
Grazie

file guida dice:
Formato Immagine: è possibile selezionare in che formato si vuole salvare il file immagine su disco. Media Descriptor Image File (*.mds) è il formato di default
il file guida da esempio che si possono selezionare diversi estensioni.

#2 ptolomeus3

ptolomeus3

    Forum Support

  • Support Team
  • 5,144 posts

Posted 04 November 2007 - 08:59 AM

QUOTE (atos63 @ Nov 1 2007, 10:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti
Quando creo o cerco di creare un file immagine non riesco a modificare l'estensione .mdf con altre perke' nel menu Formato del file immagine non mi da' opzioni, solamente il formato standard ho reinstallato di nuovo il software senza nessuna risoluzione , potresti darmi qualche notizia come risolvere il mio problema ( ho ultima versione di Alcohol120 )
Grazie

file guida dice:
Formato Immagine: è possibile selezionare in che formato si vuole salvare il file immagine su disco. Media Descriptor Image File (*.mds) è il formato di default
il file guida da esempio che si possono selezionare diversi estensioni.



Me fa un system report. Grazie.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users